RESI & SCAMBI

 

DUNTERY Si impegna a fornire ai clienti i migliori prodotti e servizi. Prima della spedizione, il nostro Team di Controllo Qualità ispeziona rigorosamente la merce, per garantire l’eccellenza nella qualità dei nostri prodotti.

 

1. RIMBORSO SENZA PROBLEMI ENTRO 15 GIORNI LAVORATIVI

  • Ci auguriamo che ti piaccia ciò che hai ordinato! Ma nel caso in cui non fossi soddisfatto al 100%, vogliamo comunque assicurarci che tu possa avere avuto un’esperienza di acquisto con noi all’insegna della facilità e senza stress.
  • Se il prodotto risulta danneggiato, presenta difetti o fosse stato maneggiato in modo improprio, ti rimborseremo immediatamente l'intero importo, incluso la spedizione. Se quando ricevi la merce riscontri problemi di qualità con i prodotti, contatta subito il nostro Servizio Clienti. Provvederemo alla una sostituzione della merce, al reso o al rimborso gratuiti il ​​prima possibile.

 

2. NORMATIVA RESI

Le norme DUNTERY per la restituzione della merce sono diverse secondo i differenti prodotti:

 

Prodotto Normativa Restituzione
Abiti di taglia standard 

Per ogni abito di taglia standard danneggiato, difettoso o spedito scorrettamente: rimborso totale, incluso spedizione ed eventuali oneri per spedizione celere.   

Per prodotti senza problemi di qualità: offriamo rimborso pari all’80%.

Abiti su ordinazione

Per prodotti senza problemi di qualità: nessun rimborso, per nessun motivo.

Per prodotti con problemi di qualità: offriamo rimborso pari all’80%.

Campioni di tessuto Nessun reso o rimborso per nessun motivo tranne nel caso di ordini difettosi
Accessori Nessun reso o rimborso per nessun motivo tranne nel caso di ordini difettosi
Ordini marcati FINAL SALE Nessun reso o rimborso per nessun motivo tranne nel caso di ordini difettosi

 

3. COMMISSIONI SOSTENUTE

  • I clienti saranno responsabili delle spese di spedizione per la restituzione del pacco, comprese le spese di consegna e gli eventuali costi del materiale di spedizione.
  • Le spese di spedizione per la consegna del pacco ai tuoi indirizzi di destinazione non saranno rimborsate.
  • Una volta richiesto il rimborso, assicurati che eventuali regali promozionali siano inclusi nel pacco restituito. In caso contrario, il prezzo corrispondente verrà detratto dal rimborso.

 

4. ALTRI TERMINI DA CONOSCERE

  • Assicurati che gli articoli vengano restituiti nelle loro condizioni originali. (non lavato, inalterato, non danneggiato, con la nostra etichetta originale attaccata). In caso contrario, potremmo non accettare un rimborso o una restituzione.
  • Eventuali articoli restituiti senza informarci e contattarci in anticipo, non verrà avviato alcun rimborso. Tutte le perdite saranno sostenute dai clienti.
  • Se desideri richiedere un reso o un rimborso, ti preghiamo di contattarci entro 3 giorni lavorativi. E il pacco deve essere restituito entro 15 giorni lavorativi.
  • Per i pacchi che potrebbero essere persi o danneggiati durante il processo di spedizione di ritorno, i clienti ne sono responsabili. Si prega di conservare la ricevuta delle informazioni di tracciamento.

 

5. PROCEDURA DI RESO

  • 1. Contattaci (service@duntery.it) entro 3 giorni lavorativi dall'arrivo del pacco.
  • 2. Offrire il numero d'ordine, descrivere i dettagli del problema, caricare alcune foto per dimostrare i problemi.
  • 3. Risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi per il tuo caso.
  • 4. La richiesta di reso è approvata. Forniremo un indirizzo per ricevere il pacco restituito via e-mail. Lascia una nota nel pacco restituito con le seguenti informazioni: numero d'ordine, la tua email d'ordine, il tuo nome.
  • 5. Una volta che il pacco è stato spedito, ti preghiamo di offrirci l'ID di tracciamento del pacco.
  • 6. 3-5 giorni lavorativi per ispezionare e controllare i problemi di qualità una volta ricevuto il pacco.
    • Tutti i prodotti restituiti trovati senza problemi difettosi che hai menzionato non saranno rimborsati.
    • Eventuali prodotti restituiti che risultino manomessi dai clienti non verranno né restituiti né rimborsati.
  • 7. Dopo aver confermato i problemi relativi all'ordine, il rimborso verrà emesso sul tuo conto di pagamento originale. Potrebbero essere necessari 10-15 giorni lavorativi prima che il denaro torni sul tuo conto (questo tempo è determinato dalla banca). Non supportiamo rimborsi su carte di pagamento alternative o tramite altri metodi di pagamento.
  • 8. Per gli ordini con spedizione gratuita, in quanto vengono sostenute anche le spese di spedizione, quindi detrarremo dal rimborso il costo di spedizione originale.

 

****
INDIRIZZO DI RITORNO:

  • Room E3, 5th Floor, Lianshi Building 1001 Pinglong Road, Gusu District, Suzhou City, Jiangsu Province, 215000, China Stesso indirizzo dell'azienda) Tel: 0512-89579986 Email: Service@duntery.it

****

6. ANNULLAMENTO DELL'ORDINE

  • Poiché una volta ricevuti i tuoi ordini, verrà organizzato il processo di produzione. Pertanto, ti preghiamo di comprendere appieno che l'annullamento dell'ordine non è gratuito in condizioni specifiche.
  • La cancellazione gratuita dell'ordine è supportata entro 24 ore dal pagamento. Si prega di contattarci in tempo.
  • Il 50% del totale parziale dell'ordine verrà detratto come commissione di elaborazione e materiale per l'annullamento dell'ordine entro 24-72 ore dal pagamento.
  • Il 70% del totale parziale dell'ordine verrà detratto come commissione di elaborazione e materiale per l'annullamento dell'ordine entro 72-120 ore dal pagamento.
  • L'annullamento dell'ordine non è supportato dopo 120 ore dal pagamento.

L'annullamento dell'ordine non è supportato una volta che un pacco è stato spedito.

     

    7. MODIFICHE AGLI ABITI E RIMBORSO

    • Poiché tutti i nostri vestiti sono confezionati a mano, potrebbero esserci piccole differenze nelle dimensioni, dovute alla misurazione manuale. Ciò potrebbe comportare la necessità di effettuare regolazioni dell’abito, per adattarlo perfettamente alla tua taglia, regolazioni per le quali dovrai sostenerne la spesa.
    • Se riscontri un problema legato alla taglia, ti preghiamo di contattarci entro 3 giorni lavorativi per la verifica. Nel caso in cui effettivamente vi fosse un problema con la taglia, puoi rivolgerti a un sarto per apportare delle modifiche all'abito e inviarci la ricevuta; saremo in grado di rimborsarti parte dei costi sostenuti per la modifica dell'abito.
    • Di seguito i limiti di rimborso per i nostri abiti:
      • Abito  99 o meno - Limite di rimborso  15
      • Abito  100 -  199 - Limite di rimborso 35
      • Abito sopra  200 - Limite di rimborso  50
    • Nota: la richiesta riguardo a problematiche post-vendita deve essere inviata entro 3 giorni dalla consegna della merce.

     

    8.SOSTITUZIONI

    • Non offriamo il servizio di sostituzione su nessuno dei nostri prodotti, perché la maggior parte dei nostri abiti sono realizzati su ordinazione, e non abbiamo abiti in stock da spedire in sostituzione degli articoli restituiti.
    • Se comunque desideri la sostituzione della merce, dovrai prima restituirci l'articolo acquistato (se compatibile per le nostre normative riguardo alle sostituzioni) e quindi effettuare un nuovo ordine per l'articolo sostitutivo. Questo nuovo ordine non potrà essere elaborato allo stesso prezzo del precedente, se questo era soggetto a particolari condizioni promozionali o di sconto.
    • Duntery.it si riserva il diritto di apportare modifiche a questa normativa in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche sarà pubblicata su questa pagina. In caso di domande relative a cancellazioni o altre normative, contatta il nostro Centro Assistenza Clienti, che ti risponderà entro 1 giorno lavorativo.

     

    RICEVERAI RISPOSTA ENTRO 24 ORE

    SCRIVICI: Non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore o anche prima.

    • E-mail: Service@duntery.it
    • Numero verde: 00-86-512-89579986
    • Ottieni una risposta rapida: Tramite la finestra della chat online
    • Orari di apertura: Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 18:00 (BJT) Da sabato a domenica: 11:00 - 16:00 (BJT)
    • Indirizzo dell'azienda: Room E3, 5th Floor, Lianshi Building
      1001 Pinglong Road, Gusu District, Suzhou City, Jiangsu Province, 215000 China (Lo stesso dell'indirizzo di ritorno)