Abito perfetto sia per taglia che per qualità.
Lo consiglio ♥️
Abito arrivato super perfetto in tutto ottima stoffa e ben realizzato nei minimi dettagli
Ottimo acquisto . Consiglio vivamente , l’abito e’ più bello di quanto immaginassi.
Vestito davvero bellissimo! Il tessuto è di buona qualità, veste molto bene ed è esattamente come nelle foto. Consegna rapida e acquisto soddisfacente. Lo consiglio!
Ho acquistato questo vestito color orchidea fornendo le mie misure personalizzate, e devo dire ché è perfetto,hanno rispettato le mie misure. Consiglierò questo sito a chiunque. Grazie
Ottimo servizio di spedizione per i campioni dei colori, perché così si riesce ad avere una idea del prodotto finito
Ho acquistato un abito con la stola. Ho seguito la tabella delle taglie. Purtroppo l’abito è arrivato gigantesco ed è tra l’altro molto più spesso di come figura in foto. Volevo fare il reso ma non mi hanno mai risposto e devo tenermi un abito che non va bene. Assolutamente sconsigliatissimi!
Un abito spettacolare, la qualità ottima e la misura impeccabile
Assolutamente soddisfatta 😍
Buongiorno ho acquistato questo abito per mia figlia per fare da damigella ad un matrimonio unica pecca il colore in foto sembra color avorio mentre dal vivo è bianco latte. Per il resto il vestito è ben fatto.
Servizio ottimo per poter acquistare in tutta tranquillità un abito.
Campioni di tessuto davvero belli e ben fatti. Utile per scegliere la giusta colorazione.
Abito bellissimo, rifinito, taglia un po’ abbondante in vita nonostante abbia preso le misure
Il vestito mi piace tantissimo, la parte superiore mi sta benissimo, peccato che lo spacco ha un difetto.. per il resto è da accorciare ma l’avevo immaginato!
Vestiti stupendi.
Bello, fedele alle misure personalizzate. Arrivato in circa 20 giorni
Il vestito è arrivato prima di quanto pensassi, pagando la spedizione veloce ci ha messo 12 gg totali dall'acquisto. Il tessuto è bellissimo e scende molto bene. È un pochino largo sul seno e leggermente stretto sulla vita, ma quella è la mia conformazione, magari ad un'altra persona sta giusto. La parte superiore è rigida come se fosse un corpetto. Consiglio vivamente!
Ho acquistato questo abito per un matrimonio ed è veramente perfetto!! Super la possibilità di abbinare anche un coprispalle dello stesso tessuto e colore. Consigliatissimo
Consiglio a tutti, è un sito super affidabile
Vestiti bellissimi e qualità top
Abito davvero bello, ottimo rapporto qualità/prezzo. Preso in azzurro cielo per il diciottesimo di mia figlia. Vestibilità perfetta, abbiamo optato per la lavorazione su misura compresa nel prezzo. Ben fatto, imballato e consegnato con cura.
l’abito è arrivato in ottime condizioni, il tessuto è buono e resistente, stupendo.
Abito bello come in foto! Arrivato in tempo per la Cerimonia.
Avevo un pò paura inizialmente perché credevo sarebbe arrivago un prodotto di scarsa qualità e invece l'abito è fantastico proprio come lo desideravo e di ottima qualità l'unica cosa a cui consiglio di stare attenti è il colore perché come già immaginavo non sarà mai identico a quello della foto ma anche se è più chiaro lo adoro comunque
