È una delle cose più felici al mondo che ha proposto e ti sposerai con lui, il tuo migliore amante. Il matrimonio è pieno di dolcezza ma allo stesso tempo significa che sarai impegnato a prepararlo. Le cose da fare sono tante, la più eccitante delle quali è preparare gli abiti da sposa. Come preparare gli abiti da sposa prima del matrimonio? Non preoccuparti. Ecco alcuni suggerimenti per te.
Innanzitutto, conosci la forma del tuo corpo
Sei preoccupato per la tua figura insoddisfacente il giorno del tuo matrimonio? Beh, sai una cosa? Non dovresti esserlo. Il tuo fidanzato ti ama così come sei - c'è una ragione per cui ti ha scelto, quindi sii te stesso. Ama te stesso e ogni singolo centimetro del tuo corpo. Ognuno di noi ha le proprie sfumature: la parte importante è conoscere i propri punti di forza e nascondere i propri punti deboli. Scegli gli abiti più adatti alla tua forma fisica.
Per la forma a pera (ovvero una forma triangolare), la chiave è allungare le proporzioni del corpo. Le forme a pera sono favolose in top di tendenza che attirano lo sguardo verso l'alto e mettono in risalto la vita, la schiena o la scollatura. Sono adatti scollo a V, linea ad A e tagli da principessa(DUNTERY's Stephanie).
Per la forma del corpo a clessidra (ovvero una forma sinuosa), la chiave è definire la tua vita e mostrare la tua adorabile forma da donna. Vita impero e abiti attillati potrebbero andar bene(DUNTERY's Molly).
Per la forma a mela, la chiave è mostrare le gambe snelle. Gli abiti da sposa con scollo a V e alto-basso sono una buona scelta, con alcuni accessori decorati meglio.
Nessuno è perfetto, lo sai. Probabilmente non sarà facile, lo shopping per matrimoni è sempre difficile. Cerca solo di mantenere il tuo atteggiamento positivo durante la ricerca e sei sicuro di ottenere il risultato che ne vale assolutamente la pena. Dai un'occhiata allo specchio, sorridi con il tuo miglior sorriso e dì a te stesso che sei bella. Questo ti darà un buon inizio.
Considera il prezzo
Prima di decidere di acquistare un abito da sposa online o in un negozio fisico, dovresti decidere il budget per il tuo vestito. L'acquisto di un abito da sposa è una parte importante della pianificazione del matrimonio. Puoi usare questa opportunità per iniziare la tua prima pianificazione del budget come famiglia. Tienilo a mente quando pianifichi il tuo budget. È molto importante sapere in anticipo quanto sei pronto a spendere. Naturalmente, DUNTERY lavora con la nostra fabbrica per tagliare il costo degli intermediari extra e offrire abiti di alta qualità ma a un prezzo equo. I nostri abiti si adattano sicuramente a ogni budget di festa nuziale.
Non limitarti agli stili
Ricorda che mentre ci sono alcuni stili tipicamente lusinghieri, non c'è "giusto" o "sbagliato". Se ti piace il vestito, provalo.
La linea A avrà un aspetto molto lusinghiero, soprattutto con una linea in vita: inizia proprio sotto il seno e va immediatamente nella linea A. Un abito a corsetto a vita bassa aiuta a creare curve: la parte superiore del corpetto fa sembrare la tua vita più piccola.
Oltre alla silhouette, considera la scelta dei tessuti. I tessuti pregiati possono accentuare ogni piccolo dettaglio sotto il vestito e non è necessario. Tuttavia, è importante essere se stessi. Quando provi i vestiti, pensa a cosa ti piace e non limitarti se il vestito ti piace. L'abito perfetto è quello che ti piace e ti senti benissimo, restringi l'elenco delle cose che ti piacciono e inizia a cercarlo.