Come pulire e conservare gli abiti da damigella d'onore in chiffon?

Come pulire e conservare gli abiti da damigella d'onore in chiffon?

Ogni damigella d'onore attraversa una varietà di esperienze che causano macchie durante il suo tempo al fianco della sposa. Il grande giorno può anche significare grandi pasticci, come quando le persone lanciano fiori, brindano con champagne o scattano foto all'aperto nella calura estiva. A volte gli incidenti accadono sulla pista da ballo. Non essere ansioso! Proprio come hai la schiena della sposa, noi abbiamo la tua con questi passaggi per la rimozione delle macchie dell'abito da sposa.

Quando si tratta di come mantenere la pulizia di un abito da damigella d'onore, potresti avere alcune domande, come Devo lavare a secco il mio abito da damigella d'onore? Quanto costa lavare a secco un abito da damigella d'onore? Posso lavare il mio abito da damigella d'onore in lavatrice?

In realtà, la maggior parte dei vestiti può essere lavata da soli o in lavatrice senza danni, ma allo stesso tempo si risparmia tempo e denaro da una tintoria. Gli abiti da damigella d'onore di Duntery sono tutti realizzati in tessuto chiffon, quindi risolviamo il metodo per pulire gli abiti da damigella d'onore in chiffon.

Chiffon-Un tessuto leggero e molto trasparente in seta, rayon o sintetici come il nylon. Conosciuti per i suoi drappeggi eleganti e la morbida lucentezza, gli abiti in chiffon sono i migliori per le damigelle.

 

Come pulire gli abiti da damigella d'onore in chiffon?

Passaggio 1: ammollo

Utilizzare l'ossidante HT per impregnare completamente raso come vino, caffè, inchiostro, erba, sporco, grasso o olio. Concentrati sulle aree sensibili come ascelle, scollature e polsini. Per rimuovere l'odore, immergere l'oggetto per 30 minuti in acqua fredda mescolata con 1/4 di tazza di aceto profumato.

 

Passaggio 2: lavaggio a mano o lavaggio in lavatrice

Lavarsi le mani:

Il lavaggio delle mani è sempre il metodo migliore e più sicuro per lavare lo chiffon.

Se scegli di lavare a mano i tuoi vestiti, usa solo acqua fredda. Usa un sapone neutro e agita delicatamente l'acqua. Non strofinare i tessuti insieme. Provoca usura e può rendere le macchie più profonde.

Ricordati di controllare le macchie. Questi possono essere difficili da maneggiare, soprattutto se rimangono nel tessuto troppo a lungo.

 

Lavatrice:

Capovolgi il vestito per evitare che sbiadisca e mettilo in un sacchetto per il lavaggio a rete.

Seleziona il ciclo delicato sulla lavatrice e assicurati che la temperatura dell'acqua sia fredda e che la centrifuga sia bassa.

Aggiungere la quantità appropriata di detersivo per bucato in base alla macchina e alle dimensioni del carico.

 

Passaggio 3: asciugatura

Asciugalo su uno stendibiancheria o appendilo ad asciugare. Non mettere i vestiti nell'asciugatrice! Per rimuovere le rughe, si consiglia il completamento migliore e più sicuro del vapore. Puoi usare un ferro da stiro per riscaldare il vestito se non hai un piroscafo.

 

Passaggio 4: archiviazione

Gli abiti in chiffon possono essere appesi a una gruccia; tuttavia, fai attenzione alle clip perché possono lasciare segni sul materiale.

Si consiglia di riporlo in una borsa da appendere in cotone traspirante per proteggere gli oggetti dagli insetti.

La conservazione in plastica favorisce l'ingiallimento e può intrappolare l'umidità che causa la muffa, un ambiente privilegiato per gli insetti.

Tutte le tecniche sono basate sulla scienza tessile. Non tutti gli indumenti si comportano e reagiscono come predice la scienza.

 

DUNTERY lavora con la nostra fabbrica per tagliare il costo degli intermediari extra e offre abiti di alta qualità ma a un prezzo equo. I nostri abiti costano da € 76 a € 89, si adattano sicuramente a tutte le tasche di una festa nuziale. La stagione dei matrimoni sta arrivando! Rendi l'intero processo di preparazione del matrimonio FACILE a DUNTERY e benedici sinceramente per il tuo dolce momento!

Torna al blog