Conto alla rovescia fino a 90 giorni (Tutti gli inizi sono difficili)
Cosa dovrebbe essere fermato?
1. amido: L'amido è la principale fonte di grasso e gli alimenti contenenti amido devono essere consumati di meno2. bibite gassate: zucchero e calorie sono alti, facili da causare obesità
3. dolci: anche lo zucchero è alto
4. cibi salati e speziati: una dieta ricca di gusto comporterà un aumento del calore corporeo, quindi il gusto deve essere mantenuto chiaro quando si perde peso
5. Cibi grassi: una dieta grassa può aumentare il contenuto di grassi
Quali sono i cibi migliori?
1. Yogurt senza grassi: lo yogurt favorisce la motilità gastrointestinale.2. Carni bianche: pollame, frutti di mare, ecc. Gli integratori ricchi di nutrienti possono anche fornire energia, con particolare attenzione ai conteggi ipocalorici.
3. La giusta quantità di alghe: le alghe sono ricche di polisaccaridi, che possono ridurre i lipidi nel sangue. I minerali e gli oligoelementi contenuti possono ridurre la deposizione di grasso animale sul cuore, sui vasi sanguigni e sulle pareti intestinali.
4. Cereali grossolani: i cereali grossolani come mais, patate dolci e farina d'avena possono promuovere la motilità gastrointestinale e contengono acidi grassi insaturi, che possono dare alle persone una sensazione di sazietà e ridurne l'assunzione.
5. Lattuga: la lattuga è ricca di una grande quantità di fibra alimentare e vitamina C, che aumenta la sazietà e aiuta ad eliminare il grasso in eccesso.
Conto alla rovescia fino a 30 giorni (Tempo d'oro)
Cosa dovrebbe essere tenuto lontano?
1. Fast food: nutrizionalmente squilibrato e ricco di calorie
2. Mangiare troppo velocemente: masticare lentamente per aiutare la digestione e assicurarsi che ogni boccone venga rifiutato più di 20 volte.
3. Irregolare: non mangiare in tempo può portare a uno squilibrio nel metabolismo del corpo, promuovere la produzione di grasso e danneggiare la salute gastrointestinale
4. Stoviglie di grandi dimensioni: le stoviglie di grandi dimensioni possono aumentare l'assunzione di cibo in modo invisibile.
5. Cena con gli amici: non più di una volta alla settimana, altrimenti ingrasserai sicuramente
6. Mangiare frutta subito dopo un pasto: provoca un aumento del contenuto di zucchero nel corpo, con conseguente accelerazione della sintesi dei grassi
7. Bere: bere frequentemente e pesantemente distruggerà la funzione di disintossicazione del corpo e l'accumulo di tossine influenzerà la defecazione
8. Mancanza di concentrazione: guardare il telefono, chattare e lavorare mentre si mangia può far mangiare troppo
Cosa mangiare per tre pasti?
1. Colazione: Bere un bicchiere di acqua tiepida prima di colazione per inumidire l'intestino e avviare la funzione metabolica della giornata. Yogurt, latte di soia, uova, verdura e frutta non possono essere da meno, integrano la nutrizione e la fibra alimentare, illuminano il tono della pelle e favoriscono il metabolismo allo stesso tempo.
2. Pranzo: un po' di alimento base, carne bianca, verdure a sufficienza, preferibilmente zuppa, che non solo può fornire energia, ma anche mantenere l'intestino liscio, senza provocare troppo calore.
3. Cena: mangia di meno e deve essere un cibo a basso contenuto di grassi e ipocalorico. Basta mescolare i cereali integrali con le verdure bollite.
Conto alla rovescia fino a 7 giorni (È ora di attivare il piano di emergenza)
Cosa dovrebbe essere di meno
1. Mangia di meno: riduci la quantità di cibo, almeno 1/32. Siediti di meno: stai in piedi per circa 15 minuti ogni ora e fai qualche attività per accelerare la combustione dei grassi
3. Cibi meno grassi: tutto il cibo è principalmente leggero
Cosa dovrebbe esserci di più?
1. Aumenta la colazione, mangia di piùNel piano dimagrante di una settimana, la colazione è la più importante, introdurrà nutrienti per l'energia dell'intera giornata e risveglierà la vitalità del corpo. Puoi mangiare prosciutto, uova e cereali integrali. Dopo 15 minuti di colazione, puoi mangiare frutta delle dimensioni di un pugno per assicurarti la vitalità per la giornata.
2. Pranzo moderato, cibo più leggero
Ridotto a 6 punti pieno, principalmente leggero, omettendo l'alimento base, principalmente saltato in padella e cottura a vapore, che aiuta a ridurre la generazione di grasso e l'accumulo di tossine.
3. Anticipa l'ora di cena, più fibra
Controlla l'ora della cena tra le 15:00 e le 16:00 del pomeriggio, concentrati sulla ricca fibra alimentare e abbinala allo yogurt: mele e frutti del drago sono preferiti per i pasti a base di frutta; cetrioli e verdure verdi possono essere selezionati per i pasti a base di verdure.
Perdere peso è sempre stato un problema preoccupante per innumerevoli ragazze, soprattutto per le spose che stanno per sposarsi. Non preoccuparti, Duntery ha molti splendidi abiti da sposa ed eleganti abiti da damigella d'onore in diversi stili, quindi potrebbero adattarsi a tutte le forme del corpo. Vieni a trovare i tuoi preferiti in Duntery!